Virtual Over Italy Academy è orgogliosa di presentare il l primo corso PPL tenuto dal nostro grande Claudio (VOY) , pilota di di linea ed ex istruttore di C172 nel mondo reale, e dal nostro grande Giulio VOY brevettato per ULM.

Il primo corso del 2016 ha “ablitato” al pilotaggio di un C172 una decina di ns allievi piloti. Abbiamo usato le virgolette sul abilitato in quanto il risultato ottenuto è , naturalmente, valido solo per il volo simulato sebbene riteniamo che a valenza del corso ed il modo in cui sono state trattate le varie materie, non hanno nulla da invidiare rispetto ad un corso PPL ufficiale.

Pertanto abbiamo ben pensato di registrare le fasi più importanti delle lezioni lezioni, al fine di renderele fruibili a tutti i nostri piloti iscritti in questa pagina del nostro sito.

Un grazie a Max per aver curato la produzione dei video che seguono Ma soprattutto ringraziamento a Claudio, Giulio, per aver tenuto i corsi.


I video sono di esclusiva proprietà di VirtualOverItaly.net è vietata la divulgazione copia, riproduzione totale o parziale su altri siti senza l’espressa autorizzazione di Virtual Over Italy.